D’Iorio, Antonella

Avvocato - esperto nella protezione dei dati personali

D’Iorio, Antonella

Laureata in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, avvocato del foro di Torre Annunziata e titolare dello Studio Legale D’Iorio, fornisce assistenza nelle materie di diritto civile con particolare approfondimento per le tematiche patrimoniali e familiari. Appassionata sulle questioni di abusivismo edilizio, diritto pubblico e procedure concorsuali, collabora con lo studio fondato dall’Avv. Prof. Giuseppe Abbamonte e Avv. Sergio Como in Napoli.
Presso la Federico II di Napoli ha conseguito il diploma della scuola di specializzazione per le professioni legali (SSPL) e il master universitario di II livello in Arbitrato e Conciliazione.
È mediatore civile e commerciale e mediatore familiare. Consulente in materia di “protezione dei dati” per imprese e privati svolta in qualità di libero professionista già per gli adempimenti al Codice della Privacy (d.lgs. 196/2003).
Socio effettivo di Anorc iscritta dall’anno 2010 ad oggi. Attualmente iscritta al master di alta specializzazione in “Data Protection Officer” promosso da Euroconference (Centro studi forense) con il patrocinio di Anorc Professioni presso la sede di Roma.

Mail: antonelladiorio@me.com