Digital&Law Department Srl cambia denominazione e si presenta ufficialmente al pubblico come Digitalaw Srl.
Come è noto, da ormai dieci anni la società è attiva nel campo della digitalizzazione fornendo consulenza e formazione e, dal 2022, anche servizi di comunicazione, marketing e brand strategy.
Nel corso di questi anni davvero intensi, Digitalaw ha seguito una crescita graduale e costante lavorando ogni giorno con professionalità per assistere professionisti, aziende e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale, grazie anche all’aiuto dei migliori esperti del settore, adattandosi alle diverse necessità che i periodi storici richiedevano.
“Digitalizzare” significa quindi anche adeguarsi ai tempi che cambiano e, soprattutto, semplificare, un concetto che la società ha fatto suo e che ha voluto esprimere con il nuovo nome, ora più immediato e diretto.
Un nuovo marchio più “digitale”
Un nuovo nome che si accompagna anche ad un nuovo marchio creato da Marcello Moscara, fotografo, grafico e art director della società, che così ha voluto esprimere il significato che si cela dietro un logo anch’esso più semplice ed impattante:
“Quanto è importante un marchio? Il marchio ci dice chi siamo, come siamo, è lo specchio dove ogni giorno ci guardiamo e dove gli altri di riflesso ci guardano. È così che ci stanno guardando, è grazie al marchio che noi siamo percepiti compresi, desiderati, amati. Il marchio è il primo investimento in immagine e gli affidiamo ogni giorno tutta la responsabilità della nostra visual identity. Per chi lo userà la sua qualità sarà la sua capacità di funzionare, efficace e ben visibile in tutte le situazioni, per chi lo percepisce la sua qualità sarà quella di essere riconosciuto e memorizzato. Il marchio sta lavorando per noi, prendiamocene cura e mettiamolo sempre in buone mani. Ed è così seguendo questi pensieri e questi principi che abbiamo deciso di “rivoluzionare” il marchio della DIGITALAW, lo abbiamo reso più attuale, moderno, meno classico e più “digitale”, più coerente con il lavoro che svolgiamo ogni giorno.”
Con il nuovo nome ed il nuovo marchio si suggella quindi l’effettiva rinascita della Digitalaw Srl, orientata a nuovi progetti (primo tra tutti il nuovo DIGEATPLUS, a cui il logo, graficamente, si ispira) e che non dimentica i percorsi passati, perché digitalizzare significare anche creare valore partendo proprio dalle esperienze del passato.